Visita guidata della scuola di liuteria

Offerta per gruppi

Volete visitare la scuola di liuteria?
Saremo lieti di mostrarvi la nostra sede (fino a un massimo di 25 persone) e di farvi conoscere l’arte della liuteria, i nostri laboratori didattici e la nostra casa con la sala concerti e le sale espositive.

Per una visita guidata di un’ora si paga

-per scuole e scuole di musica
nei giorni lavorativi: CHF 100.-
al di fuori del normale orario di lavoro e durante le vacanze scolastiche: CHF 150.-

-per gruppi privati
nei giorni lavorativi: CHF 200.-
al di fuori del normale orario di lavoro e durante le vacanze scolastiche: Fr. 300.-.

Le visite sono possibili solo su appuntamento: info@geigenbauschule.ch, +41 33 951 18 61

L’ingresso alla nostra mostra “Of fiddles and violins” è gratuito (durante gli orari di apertura regolari). ...per saperne di più sulla mostra