Fondazione scuola di liuteria

L’atelier privato di formazione è gestito dalla Fondazione della scuola di liuteria di Brienz. È l’autorità di vigilanza e fornisce l’infrastruttura. Assicura il finanziamento di base della scuola, che in aggiunta è finanziata dalle tasse scolastiche, dalla vendita di strumenti e dal lavoro di servizio sugli strumenti ad arco. La fondazione è a sua volta alimentata dai contributi annuali della Fondazione Hans e Verena Krebs, dai proventi degli investimenti e dai contributi di sostenitori.

Le donazioni alla scuola di liuteria di Brienz sono deducibili dalle tasse. Se siete interessati, saremo lieti di fornirvi una panoramica del nostro bilancio annuale. La Fondazione Scuola di Liuteria è soggetta all’autorità federale di vigilanza sulle fondazioni.

Consiglio di amministrazione:

(da sinistra a destra)

Werner Luginbühl -Presidente del consiglio di amministrazione
Adrian Glatthard – Vice presidente
Peter Santschi
Katharina Gohl Moser
Manuel Ruchti
Hans Rudolf Hösli
Patrick Leu (non rappresentata nella foto)